Gran Galà di nuoto sincronizzato al Parco acquatico di Zoomarine

Con uno spettacolo di delfini apprezzato come uno dei migliori al mondo ed una varietà di altre spettacolari esibizioni di leoni marini, foche e tuffatori, il Parco acquatico Zoomarine di Torvaianica è ormai arrivato al 3° posto nella classifica dei parchi divertimento italiani più frequentati ed apprezzati.
Grande spettacolo durante la giornata di domani, sabato 3 settembre. Alle ormai famose esibizioni dei delfini, si unisce un evento unico, rappresentato per l'occasione da ben 85 atlete, che scenderanno in vasca per un emozionante show di nuovo sincronizzato. L'appuntamento è alle 14.00 presso il Galeone dei Tuffatori. Curatrice dell'iniziativa è Laura De Renzis, Commissario Tecnico della nazionale italiana, con la coreografia di Giovanna Burlando, prima atleta italiana di sempre ad aver vinto una medaglia (di bronzo) di specialità “solo” in una competizione internazionale (mondiali di Siviglia 1997).

Anche per questa imperdibile occasione, i lettori di EZRome possono usufruire di uno speciale sconto. Per informazioni sulle modalità basta visitare la pagina http://www.ezrome.it/eventi/zoomarine-con-lo-sconto-1687.html.

About FB

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento