Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

Con uno spettacolo di delfini apprezzato come uno dei migliori al mondo ed una varietà di altre spettacolari esibizioni di leoni marini, foche e tuffatori, il Parco acquatico Zoomarine di Torvaianica è ormai arrivato al 3° posto nella classifica dei parchi divertimento italiani più frequentati ed apprezzati.
Grande spettacolo durante la giornata di domani, sabato 3 settembre. Alle ormai famose esibizioni dei delfini, si unisce un evento unico, rappresentato per l’occasione da ben 85 atlete, che scenderanno in vasca per un emozionante show di nuovo sincronizzato. L’appuntamento è alle 14.00 presso il Galeone dei Tuffatori. Curatrice dell’iniziativa è Laura De Renzis, Commissario Tecnico della nazionale italiana, con la coreografia di Giovanna Burlando, prima atleta italiana di sempre ad aver vinto una medaglia (di bronzo) di specialità “solo” in una competizione internazionale (mondiali di Siviglia 1997).

Anche per questa imperdibile occasione, i lettori di EZRome possono usufruire di uno speciale sconto. Per informazioni sulle modalità basta visitare la pagina http://www.ezrome.it/eventi/zoomarine-con-lo-sconto-1687.html.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.