Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

Per il IV anno consecutivo, il Mediterraneo incontra l’Africa nell’ambito del Festival multiculturale “Castelli in Africa”, in programma dal 9 all’11 settembre a Lanuvio, suggestivo paesino dei castelli romani, presso la suggestiva location della Villa Sforza Cesarini. Il gremito programma prevede tre giornate permeate soprattutto di musica, cultura e danza dell'Africa e del Mediterraneo, ma anche di incontri, cucina tipica, mostre e stand fieristici. Tutti i concerti della rassegna sono gratuiti ed avranno inizio alle 21.00.

“Castelli in Africa” si propone anche quest’anno come un appuntamento di primaria importanza tra gli eventi multietnici della Provincia di Roma e rappresenta in tal senso un osservatorio fondamentale incentrato sulle varietà culturali e sulla cooperazione multietnica all’interno del Mediterraneo.

Tra i gruppi emergenti che si esibiranno, gli Easy Roots (9 settembre), Villa Zuk e Gabin Dabiré Trio (10 settembre) ed i tailandesi Yampapaya (11 settembre).

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento e sui riferimenti di contatto: www.castelliinafrica.it.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.