Romaest: il 18/01 i Maneskin incontrano i fan

Giovedì 18 gennaio a Romaest i Maneskin
incontrano i fan e firmano le copie del nuovo cd ‘Chosen’

Giovedì 18 gennaio, alle ore 17:30, al secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, i Maneskin, band rivelazione di XFactor 2017, incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del nuovo cd ‘Chosen’, già disco di platino.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album.

I Maneskin sono un gruppo di Roma composto da Damiano (cantante), Vittoria (bassista) Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), dai 16 ai 18 anni. La band che si è formata a novembre 2015, ha numerose contaminazioni musicali che vanno dal rap/hip hop al pop e funky.

 

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento