Locandina Mercati Traiano

Domenica Gratis al Museo. I Mercati di Traiano, domenica 7 gennaio 2018

Locandina Mercati TraianoNella domenica dei musei ad ingresso gratuito, venite a scoprire i Mercati di Traiano con gli archeologi dell'Asino d'Oro! Vi accompagneremo alla scoperta di questo straordinario luogo, eretto all'inizio del II secolo per volere di uno dei più grandi imperatori di Roma, Traiano.

 

 

Vedremo, passeggiando all'interno delle sue stanze e camminando lungo la via Biberatica, che non si trattava di un semplice grande mercato, ma che era molto di più. Potremo inoltre godere della nuova mostra in corso, che getta luce sulla vita del grande imperatore. Dalle sue terrazze poi è possibile godere di un panorama unico sulla città!

Quando
Domenica 7 Gennaio 2018 alle ore 16:00

Dove
Via IV Novembre 94, all'ingresso dell'area archeologica

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. L'ingresso al Museo è gratuito per tutti i residenti a Roma e Provincia. Per i NON residenti il costo del biglietto di ingresso al museo è intero € 15; ridotto € 13. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Tor Bella Monaca stagione teatrale Estate Romana 2023 – 2024: gli spettacoli dal 23 al 28 luglio

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale estiva del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, si svolgerà dal 23 al 28 luglio 2024. La rassegna, che include spettacoli di dramma, commedia e per bambini, è promossa da Roma Capitale e realizzata in collaborazione con LEA e SIAE.

Lascia un commento