Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Per dare l’arrivederci all’estate 2011, il 15 settembre Roma dedica una intera notte a shopping e moda con la “Vogue Fashion’s Night Out”. L’evento avrà inizio dalle 19.00, quando nel tridente del centro storico (via del Corso, via di Ripetta e via del Babuino) i negozi rimarranno aperti fino alle 23.30. Nella capitale si tratta della prima edizione, realizzata sulla scia di quella milanese che avviene invece di consueto, quest’anno l’8 settembre.
Nell’ambito dell’evento, che prevede la vendita di capi firmati a prezzi speciali, saranno offerti omaggi ed organizzate degustazioni gratuite. Tra gli altri, i cocktail offerti in via Margutta dalla Campari, l’aperitivo di Battistoni in via dei Condotti e la degustazione del Grand Cru in piazza San Lorenzo in Lucina offerta da Nespresso.
Alla Galleria Alberto Sordi, Pinko regala ai propri clienti la maglietta con coniglietta stampata mentre Prada offre una esclusiva pochette a chi acquista il nuovo profumo “Candy”. In via Borgognona, una shopping bag di Moschino a 50 euro con parte dei proventi devoluti in beneficenza.

Tra le anteprime di moda, in via dei Condotti La Perla propone inediti guanti di pizzo nero, mentre in piazza San Lorenzo in Lucina Bottega Veneta presenta l’edizione limitata di mocassini in pelle colorata.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.