BabboHeader

Babbo Natale ti aspetta al San Carlino, porta le tue letterine e divertiti con il suo spettacolo

BabboHeaderOhohoh buongiorno bambini!
a scrivervi è sono io Babbo Natale, che strano eh!? Di solito sono io che ricevo le lettere e invece questa volta vi scrivo, ma sapete l'occasione è speciale perché voglio invitarvi al  San Carlino.

Mi troverete nello splendido scenario di Villa Borghese in doppia veste: sia come burattino, in compagnia di Pulcinella e Arlecchino nel divertente spettacolo; sia in persona, in carne,ossa e barba per ricevere le letterine dalle mani dei tuoi bimbi.
E poi, visto che di regali me ne intendo voglio consigliarvi di dare un'occhiata allo store online del Teatro San Carlino, il buon Pulcinella lo ha riempito di tanti pupazzi, fiabe musicali e biglietti che faranno di certo la felicità dei tuoi bambini e di quelli dei tuo cari, ti aspetto!

ps. chiedo un piccolo favore ai bambini e anche ai genitori, non esagarate con le richieste di regali, io e le mie renne cominciamo ad avere una certa età!

Il 16 e 17 Dicembre “Giallo a Casa di Babbo Natale” lo spettacolo di Natale con Burattini.
Il natale sta arrivando! È la festa più attesa da tutti i bambini e non solo,
anche i burattini aspettano impazienti l'arrivo di Babbo Natale.
Ma dalla Lapponia un improvviso allarme diffonde ovunque panico e tristezza: qualcuno ha fatto sparire i regali dei bambini! Babbo Natale non potrà portare i doni.
Una strampalata compagnia formata da bambini e burattini condurrà un indagine per risolvere il mistero dei regali scomprarsi e salvare il Natale!

About Redazione

Check Also

Concerto del rapper 1989 alla Cappella Orsini

#concerto #1989 #rapejazz #EZrome Il 28 giugno alla Cappella Orsini di Roma, il rapper 1989 presenterà il suo album "Gente che odia la gente" in chiave jazz, accompagnato dal trio Flying Bull & Chickpeas. Un evento che unisce rap e jazz in una location storica. Ingresso 10 euro, inizio ore 20.00.

Michael Supnick Dixieland al Museo del Saxofono di Fiumicino

#MichaelSupnick #Dixieland #MuseodelSaxofono #EZrome Il 29 giugno, il Museo del Saxofono di Fiumicino ospiterà il concerto di Michael Supnick Dixieland. L'evento, parte della rassegna "Fai bei suoni 2024", vedrà il celebre trombettista americano esibirsi con un quintetto di jazzisti. La serata sarà preceduta da un'apericena opzionale.

Lascia un commento