Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Prosegue fino al 31 agosto “San Lorenzo in Piazza 2011”, manifestazione estiva all’aperto e con ingresso gratuito a cura di Roma Capitale (Municipio III) e delle Cooperative Oltre Trefor.
In uno dei quartieri più belli e popolari romani e in particolare in Piazza dell’Immacolata, l’estate si anima con stand ed eventi ogni giorno diversi e adatti a tutte le età.  Questa sorta di “piccolo villaggio” non solo offre l’interessante occasione di riscoprire e di condividere, anche in estate, gli spazi urbani e le bellezze del quartiere ma permette anche di trascorrere delle piacevoli serate in compagnia.

I 20 stand presenti si dividono tra quelli dell’artigianato, perlopiù proveniente da altri paesi e dal commercio equo e solidale, e quelli gastronomici, che vendono prodotti DOP e IGP italiani, o di ristorazione.
Al centro dello spazio vengono inoltre presentati ogni sera eventi speciali di musica dal vivo (italiana o internazionale), dibattiti, teatro, stornelli romani e molto altro (l’inizio degli spettacoli più variare tra le ore 20 e le ore 21.30).

Tra i tanti appuntamenti nell’ambito di “San Lorenzo in Piazza 2011” segnaliamo la serata speciale di Ferragosto (15 agosto), il Concerto a cura del Conservatorio dell’Aquila (22 agosto), la serata con l’Orchestra Giovanile Brasiliana (24 agosto) e infine la serata di Tango e Bossanova con l’Enrico Petrucci Duo (26 agosto).

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.