Ferragosto a Caracalla: beach party, happy music e dance anni ‘90!

Il Ferragosto si avvicina e la città si svuota (anche se mai come una volta) e per chi resta a Roma inizia la caccia all'evento migliore per trascorrere questa giornata in allegria.
Uno degli più originali lo troverete certamente al Roma Vintage a Caracalla (Parco San Sebastiano, Via di Porta San Sebastiano, 2).

Per la serata conclusiva di questa estate e pensando a tutti coloro che nel giorno di Ferragosto sognano ferie, mare, relax e divertimento ma che per un motivo o per un altro non possono permetterselo Roma Vintage ha pensato… di “portare il mare in città” con un vero beach party!
L'ingresso costa solo 5 euro e l'ambientazione e la musica sono quelle tipiche dei beach party: happy music (surf, revival, boogie boogie, 50's, 60's, 70's, 80's) dalle 22 fino a mezzanotte e da mezzanotte alle 04.00 cambio della guardia alla console con il Borghetta Style e la loro dance anni '90.
I partecipanti sono calorosamente invitati a presentarsi in tenuta “beach”: largo spazio alla fantasia e vestiti e accessori da mare quali occhiali da sole, camice hawaiiane, tenute tiki e da marinai e, per i più audaci, costume, ciabatte e pareo!

Insomma per un ferragosto allegro e decisamente sopra le righe non fatevi scappare quest'occasione e prendete parte allo “urban beach party” di Roma Vintage!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento