jam session riverside

RIVERSIDE: gli appuntamenti di questa settimana

jam session riversideRIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
A partire dalle 19.00
Ingresso 5 Euro
Direzione artistica Federico Pesce

 

“… I’m gonna lay down my sword and shield, Down by the riverside, Down by the riverside, Down by the riverside…”
Un vecchio spiritual americano degli anni Venti recitava questi versi… Proprio lì, sulle sponde dell’Aniene nasce il Riverside – Food Sounds Good – un progetto ambizioso che malgrado il momento irrompe nel settore con una personalità ben definita

Mercoledì 6 Dicembre
RIVERSIDE JAM
Dario Esposito: batteria
Fabiana Testa: chitarra
Martina Bertini: basso

Special guest della serata saranno la band blues Amavel & Friends ed il chitarrista Vincenzo Grieco

Sempre crescente l’interesse e la partecipazione dell’evento “Riverside Jam”… A grande richiesta arriva il 4° appuntamento mercoledì 6 Dicembre alle ore 21:30. La resident band del Riverside coordinata da Dario Esposito alla batteria con la partecipazione di Fabiana Testa alla chitarra e Martina Bertini al basso continua ad alimentare serate di musica sempre diversa senza limite di stile e genere. A loro si uniranno di volta in volta altri musicisti presenti in sala creando sonorità uniche, originali e non ripetibili. Special guest della serata saranno la band blues Amavel & Friends ed il chitarrista Vincenzo Grieco. Vi aspettiamo!

 

Giovedì 7- Venerdì 8 Dicembre
VINCE TEMPERA

Sabato 9 Dicembre
MAX PAIELLA &THE RABBITS
SWING SWING SWING
Max Paiella: voce
Alberto Botta: batteria
Francesco Redig Campos
Attilio Di Giovanni: tastiere
Carlo Ficini: trombone
Peppe Ricciardo: sax

 

Il crooner swing più simpatico ovvero Max Paiella & The Rabbits ci porterà a spasso, nel suo personalissimo e divertentissimo modo, tra gli standard swing più conosciuti e tra qualche chicca d’antan.
Max Paiella è noto al grande pubblico per la partecipazione ormai storica alla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”, ma anche per la sua collaborazione con Lillo e Greg e per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Un concerto di swing serio al 80%. Il restante 20% è quello che succede con il pubblico che parte integrante della serata tra suggestioni, improvvisazioni e gag con i suoi personaggi ormai familiari a tutti.
Se l’avete conosciuto in veste di brillante personaggio radiofonico e televisivo, non perdetevi il suo limpido talento musicale!
 . Un concentrato di arte varia, dai brani dei celebri personaggi del Ruggito del coniglio la celebre trasmissione radiofonica su radio 2 da più di 20 anni, a Sinatra, Tony Bennet, Louis Prima e ci sarà anche qualche omaggio a Bruno martino, Carlo Alberto Rossi e alcuni brani dei celebri cartoons della Disney!

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Videocittà 2024: il festival della cultura digitale illumina Roma

#Videocittà2024 #CulturaDigitale #Innovazione #EZrome Dal 5 al 7 luglio, il Gazometro di Roma ospiterà Videocittà 2024, un festival che esplora l'avanguardia della cultura digitale attraverso installazioni immersive, performance live e dibattiti sul futuro dei media digitali.

Mostra “You were kept awake all through the night” a Roma

#MostraRoma #ArteContemporanea #Mostruosità #EZrome Una mostra rivoluzionaria alla British School at Rome esplora il concetto di mostruosità nel contesto moderno. "You were kept awake all through the night" presenta opere che sfidano le norme e stimolano la riflessione su identità e alterità, dal 17 maggio al 21 giugno 2024.

Lascia un commento