web raphaelgualazzi FF02

RAPHAEL GUALAZZI LIVE “LOVE LIFE PEACE TOUR”

web raphaelgualazzi FF02RAPHAEL GUALAZZI: RIPARTE LIVE PER IL GRAN FINALE IN ITALIA DEL “LOVE LIFE PEACE TOUR” 
LE ULTIME 6 DATE DEL FORTUNATO ALBUM OMONIMO
Ospite sul palco la giovane cantautrice polistrumentista Nyvinne 
L'8 DICEMBRE A ROMA AUDITORIUM CONCILIAZIONE

 

 

Inizio ore 21:00
Biglietti: da € 25,00 a € 40,00 + d.p.
In attesa dei prossimi appuntamenti internazionali, Raphael Gualazi torna sul palco con 6 nuove e conclusive date italiane del Love Life Peace Tour. Venerdì 8 dicembre sarà a Roma all'Auditorium Conciliazione (Via della Conciliazione, 4); per tutte le info: http://www.the-base.it/ – tel. 06/54220870.

Questo il calendario completo: 5 dicembre Legnago – VR ( Salieri), 6 dicembre Bologna il (Teatro Duse), 8 dicembre Roma (Auditorium Conciliazione), 9 dicembre Padova (Gran Teatro Geox), 14 dicembre Aosta (Teatro Splendor) e 22 dicembre Milano (Teatro Dal Verme).
L'artista, oltre ad essere accompagnato da una super band di polistrumentisti, ha voluto come ospite per tutte le serate la giovane cantautrice polistrumentista Nyvinne. Ventenne che si muove tra il blues, il soul e il pop, Nyvinne canta in 3 lingue (italiano, inglese, francese), suona qualsiasi strumento (dalla batteria al basso, dalla chitarra all'ukulele) e per lei tutto diventa un mezzo per fare musica, anche la bocca, con cui fa la beatbox riproducendo i suoni degli strumenti mentre canta. Raphael le farà aprire i concerti e duetterà con lei in diversi momenti della serata, con incursioni a sorpresa nella scaletta.
Alla base di tutto il live ci sarà ancora quel divertissement che contraddistingue la musica di Gualazzi tra i colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l'intensità della musica soul e R'n'B.
Gualazzi si esibirà in una eccezionale formazione in quintetto con Luigi Faggi Grigioni alla tromba, Gianluca Nanni alla batteria, Anders Ulrich al basso e contrabbasso, Laurent Miqueu alla chitarra. La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.
I biglietti per i concerti sono disponibili online sul circuito ticketone e in tutti i punti vendita abituali (info su www.livenation.it). Radio Italia è partner ufficiale del “LOVE LIFE PEACE tour”
Il “Love Life Peace TOUR” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per info e prevendite: sito web: livenation.it
mail: info@livenation.it
tel. 02 53006501

 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento