ruotalibera

“A ruota libera” dal 27 dicembre al Teatro Ambra Jovinelli

ruotaliberaDal 27 dicembre al 7 gennaio al Ambra Jovinelli, la compagnia NUOVO TEATRO diretta da Marco Balsamo; con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e ospiti a sorpresa Regia Giovanni Veronesi “A RUOTA LIBERA”

 

 

Un'occasione per incontrare il pubblico in modo alquanto stravagante. Lo spettacolo si intitola “A Ruota Libera” proprio perché è una “chiacchierata musicale” sulla vita, sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” che divide la vita e l'arte, realtà e finzione di ogni artista.
E' uno spettacolo-incontro tra 4 amici, dove si ride, ci si emoziona e si scopre una veste inattesa degli artisti.

E' un vortice di racconti, canzoni ed emozioni che non ti mollano mai.
E' una volata, un'eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e a ruota libera!
“A Ruota Libera” è uno spettacolo in esclusiva per l'Ambra Jovinelli.

E per la serata del 31 dicembre 2017, l'ultima serata dell'anno, passala in compagnia di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, accompagnati dalla straordinaria orchestrina Musica da ripostiglio, in scena con il loro A RUOTA LIBERA.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30. A mezzanotte brindisi con la compagnia e a seguire un piccolo buffet.

Teatro Ambra Jovinelli Via Guglielmo Pepe, 45 – Roma

 

About Redazione

Check Also

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Lascia un commento