“Senti chi parla”, metti una sera a teatro per solidarietà con Medici Senza Frontiere

“Senti chi parla” – Metti una sera a per solidarietà con Medici Senza Frontiere

Mercoledì 6 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Euclide (Quartiere Parioli) a Roma, è previsto uno spettacolo a sostegno di Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico – umanitaria indipendente al mondo.
La Compagnia “Chi c'è c'è” metterà in scena “Senti chi parla”, una commedia brillante in due atti di Derek Benfield con la regia di Orietta Borgia.

Come una domenica semplice e tranquilla dei protagonisti si può trasformare in caos e blitz amorosi. Il tutto nello stile ironico britannico. Due coniugi di media borghesia inglese che si sono concessi, ciascuno separatamente, un po' troppo alcol e qualche intemperanza sentimentale con partner di nessuna importanza; se ne sono dimenticati tranquillamente, e sono disposti a trascorrere un week-end tradizionalissimo di giardinaggio, drink, pasticcio di carne e chiacchiere nella loro casetta di campagna. Ma entrambi i loro compagni d'avventura si presentano a proseguire il flirt, creando scompiglio nella tranquilla vita di Andrew e Leslie.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro, e parte del ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti di MSF. All'evento saranno presenti i volontari del Gruppo di Roma con un desk di materiale informativo e merchandising solidale.

 Medici Senza Frontiere, nata nel 1971, è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente e offre assistenza e cure mediche a popolazioni vittime di guerre, epidemie, catastrofi naturali in quasi 70 paesi del mondo. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace.

 

 

Biglietto intero: 15€
prenotazioni@teatroeuclide.it
info@teatroeuclide.it
Tel. 06.8082511

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento