“Senti chi parla” – Metti una sera a teatro per solidarietà con Medici Senza Frontiere
Mercoledì 6 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Euclide (Quartiere Parioli) a Roma, è previsto uno spettacolo a sostegno di Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico – umanitaria indipendente al mondo.
La Compagnia “Chi c’è c’è” metterà in scena “Senti chi parla”, una commedia brillante in due atti di Derek Benfield con la regia di Orietta Borgia.
Come una domenica semplice e tranquilla dei protagonisti si può trasformare in caos e blitz amorosi. Il tutto nello stile ironico britannico. Due coniugi di media borghesia inglese che si sono concessi, ciascuno separatamente, un po’ troppo alcol e qualche intemperanza sentimentale con partner di nessuna importanza; se ne sono dimenticati tranquillamente, e sono disposti a trascorrere un week-end tradizionalissimo di giardinaggio, drink, pasticcio di carne e chiacchiere nella loro casetta di campagna. Ma entrambi i loro compagni d’avventura si presentano a proseguire il flirt, creando scompiglio nella tranquilla vita di Andrew e Leslie.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro, e parte del ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti di MSF. All’evento saranno presenti i volontari del Gruppo di Roma con un desk di materiale informativo e merchandising solidale.
Medici Senza Frontiere, nata nel 1971, è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente e offre assistenza e cure mediche a popolazioni vittime di guerre, epidemie, catastrofi naturali in quasi 70 paesi del mondo. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace.
Biglietto intero: 15€
prenotazioni@teatroeuclide.it
info@teatroeuclide.it
Tel. 06.8082511