http 2F2Fimg.news.alessandromaola.com2F2mb59paw2afe Copia

L’AMORE NON HA LIVIDI!

http 2F2Fimg.news.alessandromaola.com2F2mb59paw2afe CopiaGIOVEDI' 23 NOVEMBRE PALAZZO FERRAJOLI PIAZZA COLONNA 355
Nel 2017 in Italia ci sono stati oltre 82 femminicidi, 8.856 vittime di violenza, 1.261 casi di stalking.

Le donne uccise dalla mano di mariti, amanti, compagni che non accettano i loro NO sono un quotidiano bollettino di morte. L'amore non uccide, non violenta, non distrugge l'identità, i desideri, la dignità.

A novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale per l'eliminazione dellaviolenza contro le donne, una delle forme più gravi di violazione dei diritti umani a livello mondiale.

PINKITALIA.IT portale web al femminile, GIOVEDI' 23 NOVEMBRE DALLE ORE 10 A ROMA PRESSO PALAZZO FERRAJOLI, PIAZZA COLONNA 355, ha organizzato una giornata di riflessione alla presenza di rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, della e dello spettacolo.

Il programma prevede l'apertura alle ore 10:00 dell'On. Cosimo Ferri, Sottosegretario al Ministero di Giustizia e di deputate e senatrici insieme con esponenti del mondo dello spettacolo, della Tv e dell'associazionismo.