foto archivio cri roma mercatino natale 2016 1

Il Mercatino della CRI Roma

foto archivio cri roma mercatino natale 2016 1Il Mercatino della CRI Roma in vista del Natale significa Solidarietà e tanti regali!
“A Natale un piccolo dono, per un grande aiuto!”, è questo il messaggio che la Croce Rossa di Roma lancia a tutti invitando a visitare il Mercatino della Solidarietà, appuntamento che anche quest'anno conferma una tradizione del mondo del volontariato CRI nella Capitale.

Oltre 50 espositori daranno vita al Grand Hotel Ritz (Via Domenico Chelini 41), sabato 25 e domenica 26 novembre, con ingresso libero, alla due giorni per cercare tra le tante proposte, i doni di Natale, e contribuire così all'acquisto di un'autoemoteca per la donazione del sangue. Vasta la scelta dei regali possibili: vintage, artigianato, bigiotteria, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa e da regalo, prodotti alimentari tipici delle festività natalizie e molto altro. Accanto agli stand della CRI Roma anche i ragazzi e le ragazze del Centro di Educazione Motoria con i loro manufatti e le volontarie dell'Associazione Salvamamme. Insomma, un appuntamento imperdibile per chi vuole unire alla tradizione del Natale e dei doni anche la Solidarietà!