I sotterranei di San Nicola in Carcere, sabato 25 novembre

Una visita guidata alla Roma Sotterranea imperdibile per tutti gli appassionati di archeologia e per tutti i curiosi! Sotto la Basilica di San Nicola in Carcere, nell'area dell'antico Foro Olitorio, è infatti possibile ammirare ancora oggi i resti di quello che era un antico complesso sacro, costituito da tre templi di epoca repubblicana.

 

 

 

 

 

Ma non solo. Molte sono le sorprese che questo angolo di città sa regalare. Una visita guidata assolutamente unica nel suo genere!

Quando
Sabato 25 Novembre 2017 alle ore 10:00

Dove
Via del Marcello n. 46, all'ingresso della Basilica

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, più il costo del biglietto di ingresso euro 3. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Lascia un commento