musei

MUSEI IN MUSICA: pubblicato il bando per presentarele nuove proposte

MUSEI IN MUSICA sabato 9 dicembre 2017: Pubblicato il bando per la raccolta delle proposte di musica e danza
E per emergenti e amatoriali il contest gratuito “Museum Social Club- Edizione Straordinaria Musei in Musica”

 

museiSabato 9 dicembre 2017 torna a Roma l'attesissimo evento MUSEI IN MUSICA, con Musei Civici e altri spazi culturali straordinariamente aperti la sera, dalle 20.00 alle 02.00, con mostre, concerti e spettacoli. Ingresso a 1 euro o completamente gratuito, dove espressamente previsto. Ricordiamo che gli di musica e danza in programma nei Musei Civici in occasione di MUSEI IN MUSICA sono selezionati tramite apposito avviso pubblico “Musei in Musica 2017” emanato da Zètema Progetto . È possibile presentare i progetti entro le ore 12.00 del 15 novembre 2017. Per maggiori informazioni visita il sito zetema.it.

 

Avranno la possibilità di esibirsi durante MUSEI IN MUSICA anche artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell'ambito della danza, della musica e del , grazie al contest gratuito “Museum Social Club – Edizione Musei in Musica”.

Per partecipare è sufficiente inviare entro il prossimo 21 novembre una mail e un video di presentazione all'indirizzo social@museiincomuneroma.it.
Info e regolamento sul sito web museiincomuneroma.it

La manifestazione MUSEI IN MUSICA è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

MUSEI IN MUSICA
Sabato 9 dicembre 2017
Ingresso 1 euro per accedere a ogni museo, salvo che non sia diversamente indicato.
Musei aperti dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle ore 01.00)
Diretta su Twitter e Instagram con #MUSica17
Info 060608

 

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento