Aladinomod

Aladino e la lampada magica al Teatro San Carlino

AladinomodAl San Carlino “Aladino e la Lampada Magica” dal 11 al 26 Novembre; .quando un famoso scansafatiche come Aladino incontra un celebre scansafatiche come Pulcinella nasce uno spettacolo divertentissimo basato sul continuo rimpallarsi di fatiche dell'uno ai danni dell'altro.

 

 

Pulcinella è anche il re degli equivoci così come Aladino è sovrano di lampade magiche, così tra equivoci e magie Pulcinella potrebbe diventare protagonista della storia di Aladino, avere un Genio a sua disposizione, sposare la principessa Kalì e combattere contro il temibile stregone…

 

AL SAN CARLINO – Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento