Il programma RIVERSIDE di questa settimana

Il programma del Riverside per FOOD SOUNDS GOOD di questa settimana

Venerdì17 Novembre
FORLANI
Forlani, voce, chitarra acustica e pianoforte
Sandro Gaeta, chitarra elettrica
Marco Zampetti, basso
Matteo Sarubbi, batteria

Forlani con il suo “Di Sole e di Nuvole Tour” fa tappa al “Riverside” di Roma per un concerto davvero imperdibile, in cui il cantautore suonerà i brani del suo Ep “Di Sole e di Nuvole” di recente uscita e molte altre canzoni.
In anteprima assoluta sarà inoltre presentato live il nuovo singolo in uscita nel 2018.
Una serata caratterizzata dal pop, dal rock e dalle influenze e sonorità d’oltremanica che rappresentano l’artista e la sua band.

Sabato 18 Novembre
MARCO CONIDI
Marco Conidi: voce
Fabrizio Lo Cicero: batteria
Salvatore Romano: chitarra
Fabio Accurso: basso
Angelo Capozzi: Ukulele/fisarmonica/ cori

A grande richiesta torna Marco Conidi al Riverside! Marco Conidi, venerdì , torna sul palco del RIVERSIDE con l’energia, la grinta e l’ironia dei suoi trascinanti spettacoli dal vivo. I Racconti, le Poesie e le struggenti melodie di uno degli autori più raffinati del cantautorato italiano. Conosciuto da molti , ma non scoperto da tutti, oggetto di culto per il suo fan club ” Angeli Maleducati ” che negli anni ha toccato punte di diecimila iscritti. Torna con nuove canzoni, una nuova band e un nuovo tour un ribelle vero, un cantautore sincero.

 

Riverside
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00

Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito

 

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento