Il programma RIVERSIDE di questa settimana

Il programma del Riverside per FOOD SOUNDS GOOD di questa settimana

Venerdì17 Novembre
FORLANI
Forlani, voce, chitarra acustica e pianoforte
Sandro Gaeta, chitarra elettrica
Marco Zampetti, basso
Matteo Sarubbi, batteria

Forlani con il suo “Di Sole e di Nuvole Tour” fa tappa al “Riverside” di Roma per un concerto davvero imperdibile, in cui il cantautore suonerà i brani del suo Ep “Di Sole e di Nuvole” di recente uscita e molte altre canzoni.
In anteprima assoluta sarà inoltre presentato live il nuovo singolo in uscita nel 2018.
Una serata caratterizzata dal pop, dal rock e dalle influenze e sonorità d’oltremanica che rappresentano l’artista e la sua band.

Sabato 18 Novembre
MARCO CONIDI
Marco Conidi: voce
Fabrizio Lo Cicero: batteria
Salvatore Romano: chitarra
Fabio Accurso: basso
Angelo Capozzi: Ukulele/fisarmonica/ cori

A grande richiesta torna Marco Conidi al Riverside! Marco Conidi, venerdì , torna sul palco del RIVERSIDE con l’energia, la grinta e l’ironia dei suoi trascinanti spettacoli dal vivo. I Racconti, le Poesie e le struggenti melodie di uno degli autori più raffinati del cantautorato italiano. Conosciuto da molti , ma non scoperto da tutti, oggetto di culto per il suo fan club ” Angeli Maleducati ” che negli anni ha toccato punte di diecimila iscritti. Torna con nuove canzoni, una nuova band e un nuovo tour un ribelle vero, un cantautore sincero.

 

Riverside
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00

Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito

 

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento