Aperitivo ad Arte: arte e jazz a Villa Borghese, fino al 4 agosto

In occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia e della mostra “Viva l'itaglia!” di Giorgio Forattini il Museo Carlo Bilotti all'Aranciera di Villa Borghese ospita fino al 4 agosto l'Aperitivo ad Arte.
Tutti i giovedì infatti il museo accoglie i visitatori con un'apertura straordinaria (dalle ore 19.00 alle ore 22.00, ultimo ingresso ore 21.30) allietando la loro serata con aperitivo e musica jazz.
Un evento che coniuga quindi arte, musica e cibo, reso ancora più allettante dal biglietto d'ingresso: per l'occasione è previsto infatti un biglietto integrato di 12 euro che include la visita al Museo Carlo Bilotti, la mostra di Forattini, il concerto e l'aperitivo.

L'aspetto musicale delle serate sarà curato da Times New Romans, un jazz ensemble che proporrà un repertorio che spazia dal jazz allo swing, dalla bossa nova al blues, preparando per ogni giovedì una serata a tema.

Insomma un'occasione unica per godere della magica atmosfera serale della Casina del Lago di Villa Borghese, l'opportunità unica di unire una visita serale culturale al museo all'aperitivo, con un incantevole sottofondo musicale jazz.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Museo Carlo Bilotti: http://www.museocarlobilotti.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento