Aperitivo ad Arte: arte e jazz a Villa Borghese, fino al 4 agosto

In occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia e della mostra “Viva l'itaglia!” di Giorgio Forattini il Museo Carlo Bilotti all'Aranciera di Villa Borghese ospita fino al 4 agosto l'Aperitivo ad Arte.
Tutti i giovedì infatti il museo accoglie i visitatori con un'apertura straordinaria (dalle ore 19.00 alle ore 22.00, ultimo ingresso ore 21.30) allietando la loro serata con aperitivo e musica jazz.
Un evento che coniuga quindi arte, musica e cibo, reso ancora più allettante dal biglietto d'ingresso: per l'occasione è previsto infatti un biglietto integrato di 12 euro che include la visita al Museo Carlo Bilotti, la mostra di Forattini, il concerto e l'aperitivo.

L'aspetto musicale delle serate sarà curato da Times New Romans, un jazz ensemble che proporrà un repertorio che spazia dal jazz allo swing, dalla bossa nova al blues, preparando per ogni giovedì una serata a tema.

Insomma un'occasione unica per godere della magica atmosfera serale della Casina del Lago di Villa Borghese, l'opportunità unica di unire una visita serale culturale al museo all'aperitivo, con un incantevole sottofondo musicale jazz.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Museo Carlo Bilotti: http://www.museocarlobilotti.it

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento