Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia e della mostra “Viva l'itaglia!” di Giorgio Forattini il Museo Carlo Bilotti all’Aranciera di Villa Borghese ospita fino al 4 agosto l’Aperitivo ad Arte.
Tutti i giovedì infatti il museo accoglie i visitatori con un’apertura straordinaria (dalle ore 19.00 alle ore 22.00, ultimo ingresso ore 21.30) allietando la loro serata con aperitivo e musica jazz.
Un evento che coniuga quindi arte, musica e cibo, reso ancora più allettante dal biglietto d’ingresso: per l’occasione è previsto infatti un biglietto integrato di 12 euro che include la visita al Museo Carlo Bilotti, la mostra di Forattini, il concerto e l’aperitivo.

L’aspetto musicale delle serate sarà curato da Times New Romans, un jazz ensemble che proporrà un repertorio che spazia dal jazz allo swing, dalla bossa nova al blues, preparando per ogni giovedì una serata a tema.

Insomma un’occasione unica per godere della magica atmosfera serale della Casina del Lago di Villa Borghese, l’opportunità unica di unire una visita serale culturale al museo all’aperitivo, con un incantevole sottofondo musicale jazz.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Museo Carlo Bilotti: http://www.museocarlobilotti.it

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.