Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

La XXIV edizione del Cineporto è anche quest’anno uno degli imperdibili appuntamenti per i cinefili di Roma e dintorni. Una manifestazione storica dell’estate romana, ambientata in un’arena provvista di impianti di audio e proiezione all’avanguardia. La ormai storica “Piazzetta” costituisce un simpatico disimpegno per i visitatori, che potranno consumare una bibita durante la visione di un cortometraggio o un documentario nell’Area Multimediale ad accesso gratuito.

Le proposte cinematografiche riguardano sia il cinema nostrano, con le proiezioni dell’ultima stagione come “Vallanzasca – Gli angeli del male” e “Benvenuti al Sud”, ma anche quello internazionale, con l’ultimo lavoro di Woody Allen (“Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”) e tutti i migliori film presentati all’edizione 2011 degli Oscar, tra cui “Source Code” e “The Fighter”.

Il costo del biglietto intero è di 6 euro, 4 euro il ridotto. L’ingresso è dalle 19.30, con accesso libero all’area multimediale, al bar ed alle mostre. L’arena apre invece i battenti alle 21.15.
Il Cineporto si trova in zona Ponte Milvio, in via Antonino di San Giuliano. Per informazioni sul programma completo: www.cineporto.com, 345.7797511.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.