MaxPezzali

Max Pezzali in concerto il 31 luglio

MaxPezzaliDomenica 31 luglio è il giorno di Max Pezzali con il suo concerto alle ore 21:00 all’Ippodromo delle Capannelle. E il 2011 è l’anno del ritorno del cantautore ed ex voce degli 883: è a Sanremo dopo 16 anni dalla sua ultima esibizione, esce con un nuovo album di inediti a 4 anni di distanza dall’ultimo e parte con un nuovo tour.

L’appuntamento romano è per il 31 luglio. E il concerto si annuncia come uno dei live da cantare dall’inizio alla fine, con una sequela di canzoni divenute ormai patrimonio della musica pop italiana.

Terraferma” è l’album che Max Pezzali sta portando in tour. E’ un disco che tra pop, rock e cantautorato, mescola la quotidianità con una rinata voglia di divertimento e il tutto in 11 tracce scritte e composte dal cantautore.

E i fan che hanno assistito al concerto romano di Max Pezzali dello scorso aprile, potranno accedere gratuitamente a questo del 31 luglio, presentando il biglietto del concerto al Palalottomatica. Max Pezzali regala questa opportunità ai suoi fan che lo scorso aprile, per problemi tecnici, non hanno potuto godere della parte dello spettacolo relativo a luci e video.

Il costo del biglietto è di 32 euro + prevendita.

Sito: http://maxpezzali.it/

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento