Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

MaxPezzaliDomenica 31 luglio è il giorno di Max Pezzali con il suo concerto alle ore 21:00 all’Ippodromo delle Capannelle. E il 2011 è l’anno del ritorno del cantautore ed ex voce degli 883: è a Sanremo dopo 16 anni dalla sua ultima esibizione, esce con un nuovo album di inediti a 4 anni di distanza dall’ultimo e parte con un nuovo tour.

L’appuntamento romano è per il 31 luglio. E il concerto si annuncia come uno dei live da cantare dall’inizio alla fine, con una sequela di canzoni divenute ormai patrimonio della musica pop italiana.

Terraferma” è l’album che Max Pezzali sta portando in tour. E’ un disco che tra pop, rock e cantautorato, mescola la quotidianità con una rinata voglia di divertimento e il tutto in 11 tracce scritte e composte dal cantautore.

E i fan che hanno assistito al concerto romano di Max Pezzali dello scorso aprile, potranno accedere gratuitamente a questo del 31 luglio, presentando il biglietto del concerto al Palalottomatica. Max Pezzali regala questa opportunità ai suoi fan che lo scorso aprile, per problemi tecnici, non hanno potuto godere della parte dello spettacolo relativo a luci e video.

Il costo del biglietto è di 32 euro + prevendita.

Sito: http://maxpezzali.it/

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.