Bimb’in Burattin – Il Festival al San Carlino

Bimb'in Burattin è il festival del San Carlino!
Il mese di settembre al San Carlino lo dedichiamo a “Bimb'in burattin”…un progetto che ci mette in contatto con altre e varie realtà artistiche

Quattro giorni di rassegna in cui ospiteremo quattro compagnie romane e non, offrendo al nostro pubblico quattro spettacoli diversi di teatro di figura: attori, con la Compagnia “Malu Spectaculo”; marionette da tavolo con la compagnia “Tieffeu”; burattini con Roberto Negri e pubblico protagonista con lo spettacolo “Altri mondi bike tour”.
Saranno anche quattro giorni in cui si potrà partecipare gratuitamente ai nostri laboratori musicali, di espressione corporea, di costruzione burattini e di bolle di sapone.
Nelle domeniche sarà possibile godere della compagnia degli “Orfanelli Quartet” in concerto per voi!
L'ingresso ai laboratori è gratuito su prenotazione.
L'ingresso agli spettacoli è di 5 euro
Disponibile anche un abbonamento per tutta la rassegna.
Nei giorni del Festival è sempre aperto il nostro Punto Ristoro che vi proporrà piatti gustosi!

 

Teatro SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli

Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About Redazione

Check Also

Stagione Teatrale Tor Bella Monaca Estate romana 2023-2024: 16, 17 e 21 luglio

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale di Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, offre tre serate imperdibili con Luca Sommi, Ezio Greggio e Riccardo Rossi. Gli spettacoli celebrano la Costituzione italiana, la storia della televisione e del cinema, e la grande musica mondiale. Un'occasione unica per vivere la cultura a Roma.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento