Bimb’in Burattin – Il Festival al San Carlino

Bimb'in Burattin è il festival del San Carlino!
Il mese di settembre al San Carlino lo dedichiamo a “Bimb'in burattin”…un progetto che ci mette in contatto con altre e varie realtà artistiche

Quattro giorni di rassegna in cui ospiteremo quattro compagnie romane e non, offrendo al nostro pubblico quattro spettacoli diversi di teatro di figura: attori, con la Compagnia “Malu Spectaculo”; marionette da tavolo con la compagnia “Tieffeu”; burattini con Roberto Negri e pubblico protagonista con lo spettacolo “Altri mondi bike tour”.
Saranno anche quattro giorni in cui si potrà partecipare gratuitamente ai nostri laboratori musicali, di espressione corporea, di costruzione burattini e di bolle di sapone.
Nelle domeniche sarà possibile godere della compagnia degli “Orfanelli Quartet” in concerto per voi!
L'ingresso ai laboratori è gratuito su prenotazione.
L'ingresso agli spettacoli è di 5 euro
Disponibile anche un abbonamento per tutta la rassegna.
Nei giorni del Festival è sempre aperto il nostro Punto Ristoro che vi proporrà piatti gustosi!

 

Teatro SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli

Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento