Picasso. Tra Cubismo e Classicismo: 1915 – 1925

Una grande mostra approda alle Scuderie del Quirinale incentrata sul grande maestro del XX secolo: Pablo Picasso. La nostra visita guidata indagherà con occhio curioso e attento le numerose opere esposte, andando a svelare i segreti di un artista che a soli trent'anni aveva già rivoluzionato il mondo dell'arte. Durante gli anni della Grande Guerra, il giovane Picasso arriva in Italia e quest'esperienza cambierà per sempre la sua vita così come le sue opere. Un viaggio unico e appassionante nel mondo di un uomo poliedrico e innovatore, amante del passato e proiettato nel futuro, anima e cerniera di un nuovo spirito sociale e culturale.

Quando
Sabato 30 Settembre 2017 alle ore 10:45

Dove
Via XXIV Maggio 16, all'ingresso delle Scuderie del Quirinale

Costi
Quota di partecipazione euro 25 a persona, comprensiva della visita guidata, del biglietto di ingresso, dei diritti di prenotazione e del servizio di auricolari con microfono. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Villa di Massenzio: la danza contro la guerra

#Danza #VillaDiMassenzio #Cultura #EZrome L'evento "Itinerari alla ricerca della luce" presso la Villa di Massenzio offre una fusione di danza, musica e storia in uno degli scenari più suggestivi di Roma, celebrando la danza come mezzo di espressione e dialogo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento