All’Acrobax giovedì 16 novembre il film “Skoonheid”

Per la rassegna del giovedí alle 20,30 all’ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo), questo giovedì 16 novembre si terrà la proiezione del film “Skoonheid” del regista Oliver Hermanus

GENERE: Drammatico
ANNO: 2011
NAZIONE: Sudafrica
DURATA (min.): 1h 39min
LINGUA ORIGINALE: Afrikáans
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA COMPLETA: La vita di François scorre apparentemente tranquilla a Bloemfontein, in Sudafrica. Padre di due bambine e marito devoto, la sua esistenza pulita e ordinata viene improvvisamente sconvolta da un incontro fortuito. Christian, 23 anni, è il figlio di un vecchio amico, perso di vista da tempo. Tutti lo vedono come l’incarnazione perfetta della bellezza e della gioventù. François si sente segretamente disarmato dal ragazzo, consumato da una passione e da un desiderio irrefrenabili. Dopo anni di repressioni e di disprezzo per se stesso, finalmente sceglie di lasciare libere le sue emozioni più recondite e di rincorrere disperatamente ciò che ha sempre desiderato: la felicità.

About Redazione

Check Also

Mostra di Gabriele Basilico a Palazzo Altemps

GabrieleBasilico #MostraFotografica #PalazzoAltemps #EZrome La mostra "Gabriele Basilico. Roma" si terrà al Palazzo Altemps dal 12 dicembre 2024 al 23 febbraio 2025. Con 56 opere e oltre 250 provini originali, l'esposizione esplora il legame tra il fotografo e Roma, offrendo un dialogo con l'architettura e l'identità della città.

Flautissimo 2024: Max Paiella chiude il Festival al Palladium

Flautissimo2024 #MaxPaiella #TeatroPalladium #EZrome Il 15 dicembre, il Teatro Palladium di Roma ospiterà Max Paiella con "A ruota libera", spettacolo che chiude la 26ª edizione del festival Flautissimo. Diretto da Stefano Cioffi, il festival è un evento che unisce musica, teatro e performance. Per informazioni, contattare l'Accademia Italiana del Flauto al +39 06 44703290.

Lascia un commento