All’Acrobax giovedì 16 novembre il film “Skoonheid”

Per la rassegna del giovedí alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo), questo giovedì 16 novembre si terrà la proiezione del film “Skoonheid” del regista Oliver Hermanus

GENERE: Drammatico
ANNO: 2011
NAZIONE: Sudafrica
DURATA (min.): 1h 39min
LINGUA ORIGINALE: Afrikáans
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA COMPLETA: La vita di François scorre apparentemente tranquilla a Bloemfontein, in Sudafrica. Padre di due bambine e marito devoto, la sua esistenza pulita e ordinata viene improvvisamente sconvolta da un incontro fortuito. Christian, 23 anni, è il figlio di un vecchio amico, perso di vista da tempo. Tutti lo vedono come l'incarnazione perfetta della bellezza e della gioventù. François si sente segretamente disarmato dal ragazzo, consumato da una passione e da un desiderio irrefrenabili. Dopo anni di repressioni e di disprezzo per se stesso, finalmente sceglie di lasciare libere le sue emozioni più recondite e di rincorrere disperatamente ciò che ha sempre desiderato: la felicità.

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento