All’Acrobax, giovedì 26 ottobre il film ” “Unter der Haut”

Per i giovedí all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo), il 26 ottobre ci sarà la proiezione del film “Unter der Haut” del regista Claudia Lorenz

GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
NAZIONE: Svizzera
DURATA (min.): 1h 34min
LINGUA ORIGINALE: tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA COMPLETA: Dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli, Annie scopre, per caso, che il suo amatissimo marito Frank frequenta siti d'incontro gay. I due coniugi provano a rimediare, parlandosi a cuore aperto e cercando di tirare avanti. Ma la legge del desiderio è implacabile: durante una vacanza con tutta la famiglia, Annie viene a sapere che lui ha un amante di nome Pablo. Nulla può essere più come prima: lei cade in depressione, lui si trasferisce a casa dell'amante. Storia triste ma sanguigna, ambientata nella Svizzera rurale e scrutata dal punto di vista della moglie che perlustra il sentire e il soffrire femminile. Opera prima di Claudia Lorenz, che si affida ad una livida e a una narrazione semplice e dimessa, incentrata sui momenti di vita quotidiana di protagonisti.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento