All’Acrobax, giovedì 26 ottobre il film ” “Unter der Haut”

Per i giovedí all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo), il 26 ottobre ci sarà la proiezione del film “Unter der Haut” del regista Claudia Lorenz

GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
NAZIONE: Svizzera
DURATA (min.): 1h 34min
LINGUA ORIGINALE: tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA COMPLETA: Dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli, Annie scopre, per caso, che il suo amatissimo marito Frank frequenta siti d'incontro gay. I due coniugi provano a rimediare, parlandosi a cuore aperto e cercando di tirare avanti. Ma la legge del desiderio è implacabile: durante una vacanza con tutta la famiglia, Annie viene a sapere che lui ha un amante di nome Pablo. Nulla può essere più come prima: lei cade in depressione, lui si trasferisce a casa dell'amante. Storia triste ma sanguigna, ambientata nella Svizzera rurale e scrutata dal punto di vista della moglie che perlustra il sentire e il soffrire femminile. Opera prima di Claudia Lorenz, che si affida ad una livida e a una narrazione semplice e dimessa, incentrata sui momenti di vita quotidiana di protagonisti.

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento