Rassegna dei giovedì all’Acrobax: “The 10 year plan”

Per la rassegna dei film del giovedí, il 19 ottobre alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo) – ci sarà la proiezione del film
“The 10 year plan” del regista J.c. Calciano
GENERE: Commedia romantica
ANNO: 2014
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 1h 30min
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

STORIA COMPLETA: Film premiato dal pubblico di ben 11 festival LGBT, è una commedia leggera e divertente. Siamo a Los Angeles; Myles è un giovane avvocato di successo, romantico senza speranza, alla ricerca dell'uomo dei suoi sogni. Brody è il suo migliore amico che dorme con ogni uomo che incontra per non lasciare tempo all'idea di non essere amato. Avendo paura di quello che potrebbe accadere loro invecchiando, cioè ritrovarsi soli e non più attraenti, stringono un patto: si metteranno insieme fra dieci anni se nessuno di loro avrà trovato il vero amore. Dieci anni dopo. Myles è ancora alle prese con deludenti incontri che durano al massimo una settimana e Brody salta sempre di letto in letto senza trovare mai una vera soddisfazione. Un mese prima del 35mo compleanno di Myles si rendono conto che sarebbe arrivato il momento di dar seguito al loro proposito. Ma nessuno dei due vuole ferire i sentimenti dell'altro dicendosi che non si sentono attratti “in quel modo”. Così entrambi si mettono alla ricerca del compagno giusto per l'altro. Durante questo processo iniziano a vedersi in una luce nuova, fino a quando Myles sembra aver trovato l'uomo dei suoi sogni. Brody si sente sollevato all'idea di non dover percorrere la navata al fianco di Myles, ma questa sensazione è di breve durata perchè presto realizza che ora, senza Myles, la sua vita è vuota e solitaria. Tutti i ragazzi più sexy di West Hollywood non riescono a colmare questo vuoto, così si decide a fare di tutto per riavere il suo Myles, ma sarà ancora possibile?

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Francesco Cavestri il 18 luglio in concerto all’ENTROTERRE Festival

#FrancescoCavestri #EntroterreFestival #Jazz #EZrome Il giovane pianista Francesco Cavestri si esibirà al "ENTROTERRE FESTIVAL" il 18 luglio a Trevignano Romano. Presenterà i suoi ultimi lavori, tra cui "IKI – Bellezza Ispiratrice", accompagnato da un trio d'eccezione. Il concerto includerà brani originali e reinterpretazioni di giganti della musica come John Coltrane e i Radiohead.

Lascia un commento