sting

Roma, il concerto di Sting

stingIl tour mondiale di Sting, dopo i concerti in America settentrionale, Europa e Australia, sarà a Piazza San Marco a Venezia il 29 luglio e il giorno seguente, il 30 luglio alle ore 21:00, approderà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Nella Capitale lo storico cantante dei Police si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva “Luglio Suona Bene 2011”.

Il pubblico dell’Auditorium vedrà Sting esibirsi nei suoi più grandi successi riproposti con arrangiamento sinfonico secondo una scaletta creata appositamente per questo tour. “Saliranno” sul palco pezzi storici dei Police tra cui da “Every Little Thing She Does Is Magic” a “Roxanne” passando da “Every Breath You Take”, oltre naturalmente ai brani più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York”, “Fragile”, “Russians”, “If I Ever Lose My Faith in You”, “Fields Of Gold” e “Desert Rose”.

L’appuntamento è per sabato 30 luglio alla Coeva dell’Auditorium Paco della Musica. Il costo del biglietto varia da 50 euro a 220 euro. Per maggiori informazioni si può contattare Live Nation Italia 02.53006501info@livenation.it

About AM

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.