La città fra i due teatri, sabato 12 agosto 2017

Vi accompagneremo in una passeggiata indimenticabile attraverso le vie intricate e le piazzette caratteristiche che contraddistinguono questa zona centrale di Roma, compresa fra i due teatri. Infatti, tra il di Marcello e il teatro di Torre Argentina, si concentrano molti angoli affascinanti, carichi di storia e di curiosità. Potremo ammirare palazzi lussuosi e chiese molto antiche, scoprendo l'importanza che il teatro ha avuto nella vita cittadina sin dal tempo degli antichi romani. Un percorso che ci porterà dal Teatro di Marcello fino a Largo di Torre Argentina, dove potremo ammirare una delle aree sacre più antiche di Roma.

Quando
Sabato 12 Agosto 2017 alle ore 19:30

Dove
Via del Teatro di Marcello, all'ingresso dell'area archeologica

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Lascia un commento