non_solo_mameli

NonsoloMameli…la musica che ha unito l’Italia

non_solo_mameliTra i vari che stanno animando questa estate, sta per arrivare un altro appuntamento da non perdere da titolo NonsoloMameli…la musica che ha unito l'Italia.

Questa estate i romani hanno l'imbarazzo della scelta per passare l'estate all'aperto e in compagnia, tra i diversi eventi, con Ez Rome vi segnaliamo quello organizzato dall'Associazione Culturale Cibo per la Mente, dal titolo NonsoloMameli…la musica che ha unito l'Italia, che è un omaggio alla musica Jazz italiana che ha segnato il dopoguerra.

Dal 19 luglio al 23 luglio si alterneranno artisti di fama internazionale, come Aarone Goldberg, Silvia Manca, Marco Siniscalco e molti altri.
Non solo musica ma anche enogastronomia, nel Parco delle Accademie da non perdere le degustazioni. All'interno della manifestazione vi sarà anche una mostra di oggetti e dischi per rivivere una visione alternativa dell'Unità d'Italia.

Per tutti gli amanti della musica jazz, del buon cibo e della nostra storia di rivisto da un punto di vista particolare, questo evento è assolutamente da non perdere!

Per info www.ciboperlamente.org

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento