Musei Gratis. Palazzo Barberini, visita domenica 2 luglio 2017

Una visita guidata ad uno dei palazzi più affascinanti di Roma nella domenica dei musei gratis. Palazzo Barberini apre le sue porte per mostrare non solo la bellezza delle sue lussuose stanze, che lo rendono ancora oggi uno dei capolavori architettonici del Barocco romano, ma anche per farci ammirare la sua preziosa collezione d'arte conservata all'interno. Artisti del calibro di Raffaello e Caravaggio sono qui conservati con varie tele che ci aiuteranno a conoscere più da vicino importanti artisti sia italiani che stranieri. Una visita guidata assolutamente da non perdere!

Quando

Domenica 2 Luglio 2017 alle ore 10:00

Dove

Via delle Quattro Fontane n. 13, nel cortile di Palazzo Barberini

Costi

Quota di partecipazione euro 10 a persona. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento