Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona, sabato 1 luglio 2017

Una visita guidata che vi porterà alla scoperta della Roma Sotterranea. Al di sotto della famosa piazza Navona infatti, si trova un luogo di straordinaria importanza: lo stadio di Domiziano. La visita di quest'area archeologica consentirà di compiere un viaggio indietro nel tempo per andare alla scoperta dei divertimenti nell'antica Roma, della storia dello sport e dei luoghi che furono costruiti nell'Urbe durante il corso dei secoli, per allietare imperatori e popolo. In più sarà possibile scoprire l'evoluzione del luogo, trasformato oggi nelle piazza barocca più bella di Roma: Piazza Navona.

Quando

Sabato 1 Luglio 2016  alle ore 17:00

Dove

Piazza di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

Costi

Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18. Biglietto di ingresso: intero € 4; gratuito per under 12 (tariffa speciale riservata alla nostra Associazione). Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento