XV edizione della rassegna “Notti di cinema a Piazza Vittorio”

Prende il via stasera la XV edizione della rassegna “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, un appuntamento fisso dell’estate romana e molto amato dal pubblico di ogni età. Fino all’11 settembre, ogni sera i due maxi-schermi in Dolby Digital proietteranno 3/4 film, per un totale di 150 pellicole selezionate tra le migliori dell’ultima stagione cinematografica. Alcuni titoli di spicco delle serate di luglio sono “Il cigno nero”, “Immaturi”, “La versione di Barney” e “Manuale d’amore 3”.
Le novità di quest’anno della rassegna sono diverse, tra cui il ciclo “Storie di musica” dall’8 luglio al 2 agosto, che prevede la proiezione di 5 famosi film musicali: “I love radio rock”, “Across the universe”, “Io non sono qui”, “Shine a light” e “Ray”.

Il biglietto ha un costo di 6 euro (5 euro, ridotto per over 60, under 8, titolari di Bibliocard e tessera Interclub) e consente di assistere a due proiezioni sullo stesso schermo. I fedelissimi possono acquistare una tessera da 10 ingressi avendone 2 in omaggio. Inoltre, 1 euro di riduzione per gli abbonati Metrebus e per chi presenta un BIT vidimato in giornata.

I programmi sono in corso di pubblicazione sul sito http://www.agisanec.lazio.it/notti_cinema.html.

About FB

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento