Inaugurazione della Mostra collettiva “ceramica: singolare, femminile”

Mostra collettiva “ceramica: singolare, femminile” presso galleria myday-byday in via Luca della Robbia 76, zona Testaccio, Roma
Inaugurazione sabato 17 giugno dalle 19 alle 21;
dal 18 al 25 giugno apertura dalle 10 alle 20

Espongono:
Maria Luisa Bagnasco
Claudia Di Mario
Francesca Fenu
Angela Nencioni
Marina Orlando
Gaia Pagani
Luisa Raggi
Elena Tonellotto

Alcune ceramiste del collettivo spontaneo donnArgilla si raccontano.
Il gruppo donnArgilla è un collettivo di ceramiste che nasce nell’estate del 2015, con lo scopo di raccontare la passione per il “fare ceramica”, il proprio legame con la materia argilla e con un mestiere antico come l’uomo… e la donna.

Esplorando le possibilità dell’argilla e dell’essere,
in un viaggio nella pluralità della creatività e della femminilità.
Il tema è quello che sentiamo più nostro, l’espressione di noi, della nostra individualità che riesce ad incastrarsi sempre con l’individualità delle altre per formare un mosaico sfaccettato e unico. Ognuna di noi porterà la propria unicità e diversità.

myday-byday
Via Luca della Robbia 76 – 00153 Roma
email: events@myday-byday.com

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento