Inaugurazione della Mostra collettiva “ceramica: singolare, femminile”

Mostra collettiva “ceramica: singolare, femminile” presso galleria myday-byday in via Luca della Robbia 76, zona Testaccio, Roma
Inaugurazione sabato 17 giugno dalle 19 alle 21;
dal 18 al 25 giugno apertura dalle 10 alle 20

Espongono:
Maria Luisa Bagnasco
Claudia Di Mario
Francesca Fenu
Angela Nencioni
Marina Orlando
Gaia Pagani
Luisa Raggi
Elena Tonellotto

Alcune ceramiste del collettivo spontaneo donnArgilla si raccontano.
Il gruppo donnArgilla è un collettivo di ceramiste che nasce nell’estate del 2015, con lo scopo di raccontare la passione per il “fare ceramica”, il proprio legame con la materia argilla e con un mestiere antico come l’uomo… e la donna.

Esplorando le possibilità dell’argilla e dell’essere,
in un viaggio nella pluralità della creatività e della femminilità.
Il tema è quello che sentiamo più nostro, l’espressione di noi, della nostra individualità che riesce ad incastrarsi sempre con l’individualità delle altre per formare un mosaico sfaccettato e unico. Ognuna di noi porterà la propria unicità e diversità.

myday-byday
Via Luca della Robbia 76 – 00153 Roma
email: events@myday-byday.com

About Redazione

Check Also

Venere in musica: Sergio Rubini, Pino Quartullo e Paola Minaccioni

#VenereinMusica #SergioRubini #PaolaMinaccioni #EZrome Il Parco archeologico del Colosseo continua con "Venere in Musica", presentando "Caro Mecenate" con Sergio Rubini e Pino Quartullo il 25 giugno e "Paola racconta Anna" con Paola Minaccioni il 26 giugno. Gli spettacoli, che si terranno al Tempio di Venere e Roma, offrono un'esperienza culturale unica e gratuita, con prenotazione obbligatoria.

L’estetica della deformazione alla Galleria d’Arte Moderna

#espressionismo #arteitaliana #mostra #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma ospiterà la mostra "L'estetica della deformazione. Protagonisti dell'espressionismo italiano" dal 6 luglio 2024 al 2 febbraio 2025. L'esposizione esplora l'espressionismo italiano degli anni Venti-Quaranta, con opere di artisti come Guttuso e Levi. L'evento è promosso da Roma Capitale e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Lascia un commento