The Mumble Six in concerto 16 giugno 2017

Al L'Arciliuto venerdì 16 giugno ritornano a grande richiesta The Mumble Six in concerto
con:
Lorenzo Fassina (tromba e flicorno)
Pasquale Ametrano (sax tenore e flauto)
Birte Duking (sax baritono)
Giovanni Gea (piano)
Roberto Talone (basso elettrico)
Maurizio Calipari (batteria)

Una originale rivisitazione degli standard jazz degli anni d'oro tra il '50 e il '70, inclusi anche brani noti dalla tradizione sud americana. La ricerca delle sonorità si estende attraverso l'idioma e le armonie proprie del linguaggio jazzistico di quegli anni, arricchito da un'attenta selezione di arrangiamenti in pieno stile “hard bop”. Aspetti peculiari delle esecuzioni sono la facilità nella costruzione melodica, un poderoso incipit ritmico e un carattere improvvisativo sempre coerente con le strutture e le citazioni.

Ore 20,30
Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30
Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 –
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento