Play! Rome, rassegna imperdibile con il meglio di rock e punk italiano

L’estate romana si arricchisce di un evento unico nel suo genere con la rassegna “Play! Rome”, che propone le esibizioni delle band italiane più importanti nel campo del rock e del punk, sia quelle storiche sia quelle emergenti. I concerti in programma si svolgeranno dal 10 luglio al 26 luglio presso “Roma Vintage”. Tra gli ospiti più importanti spiccano i Marlene Kuntz con i Nokeys nella giornata inaugurale e Mauro Ermanno Giovanardi (voce dei “La Crus”) insieme alla band italo francese “Lads Who Lunch” il 26 luglio, giornata conclusiva dell’evento.
I Marlene Kuntz presentano il loro ultimo lavoro discografico “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”. Giovanardi propone invece un concerto raffinato, con l’accompagnamento di una ricca orchestra composta da fiati e un ottetto d’archi. Tra i due concerti di apertura e chiusura già noti, il cartellone definitivo della rassegna promette di inserire nomi di spicco, per una spettacolare vetrina dell’indie.
Roma Vintage è in via di Porta San Sebastiano n.2. Per informazioni info 2PieR: www.2pier.it oppure 06.43415509.

About FB

Check Also

La mostra “Singles Twins” a Rossocinabro celebra l’arte contemporanea

ArteContemporanea #MostraSingles #Rossocinabro #EZrome La galleria Rossocinabro di Roma ospita la seconda edizione della mostra "Singles" dal 21 al 26 ottobre 2024. Curata da Cristina Madini, l'esposizione celebra la diversità dell'arte contemporanea, presentando opere di artisti internazionali. L'evento culmina con un incontro aperto al pubblico il 26 ottobre. Ingresso libero.

Beyond the Wall: Esther Mahlangu e la cultura Ndebele

EstherMahlangu #ArteNdebele #Roma #EZrome La Black Liquid Art Gallery di Roma inaugura la sua sede con una mostra dedicata a Esther Mahlangu, icona dell'arte contemporanea africana. L'esposizione, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, celebra la fusione tra tradizione Ndebele e modernità. Un'opportunità per esplorare l'opera di un'artista che ha portato la cultura del suo popolo nel mondo.