ostia_antica

Gli eventi dell’estate al Teatro di Ostia Antica

ostia_anticaOra che è arrivata l'estate, la voglia di stare al mare e all'aperto è irresistibile soprattutto ora che Roma e il suo litorale, con l'estate si accende di tante iniziative.

Tra le varie segnaliamo il di Ostia Antica che  propone nei suggestivi spazi degli scavi archeologici, spettacoli e concerti.
Si comincia l'8 luglio con uno degli artisti più amati in Italia, Giorgio Panariello con il suo Panariello non esiste! Per gli amanti del comico toscano, un evento da non perdere.
Si prosegue il 12 luglio con il concerto del cantante romano Franco Califfano. Il “Califfo” come lo chiamano a Roma ha scritto nella sua carriera oltre mille brani, alcuni di grande successo anche per gli altri come Ornella Vanoni, Mia Martini, Fred Bongusto e molti altri.
Faranno tappa al Teatro di Ostia Antica anche Max Gazzè il 19 luglio, i Tiromancino il 21 luglio e Lucio Dalla il 23 luglio.
Dopo una giornata di mare il Teatro di Ostia antica vi aspetta!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento