i_concerti_nel_palco

I Concerti del Parco a Villa Pamphilj

i_concerti_nel_palcoCon l’estate i parchi di Roma prendono vita, tra questi vi è anche Villa Pamphilj che ospita anche quest’anno la XXI edizione del Festival i Concerti del Parco.

La kermesse si svolgerà dal 30 giugno al 28 luglio 2011 e è come titolo “Vivere ed Incontrarsi“.
Un tema che invita a riflettere sulla necessità dell’uomo di incontrarsi e di creare delle relazioni durature.
Quest’anno in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia vi sono una serie di incontri per conoscere la nostra identità nazionale attraverso delle storie di vita vissuta.

Ad aprire questo evento vi sarà il 30 giugno Daniela Dessi una delle cantanti liriche più amate nel mondo. Al suo fianco vi sarà l’orchestra Regionale del Lazio diretta dal Maestro Boemi. La Dessi canterà sinfonie di Verdi, Puccini e di altri compositori del Risorgimento e che hanno all’epoca rappresentato la patria.
Un calendario fitto di , che si concluderà il 28 luglio con una imperdibile perfomance di Arisa, la cantante rivelazione di Sanremo dello scorso anno.
Arisa sarà sul palco con lo special tour Victor Victoria, dove verranno suonati le hit della musica pop, che hanno fatto da colonna sonora al famoso programma di La 7 Victor Victoria.
Un evento da non perdere, Villa Pamphilj vi aspetta con tantissimi eventi!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento