Art Sound all’Auditorium Parco della Musica

Verrà inaugurata il 28 giugno la mostra Art Sound negli spazi dell'Auditorium Parco della Musica.
L'esposizione è a cura di Vitalij Patsukov e prodotta dalla Fondazione Musica per Roma in collaborazione con RAM.

In mostra vi saranno suoni e tecnologie multimediali dei più rinomati artisti russi, che utilizzano una iconologia alternativa.
Un mix tra avanguardia storica, tra Futurismo, Dadaismo, e le combinazioni sonore di Fluxus.

La musica mette in mostra il suo dramma interiore ampliando le qualità riflessive. La musica va oltre i propri confini acquistano componenti figurative  e dei carattere psicologico. A fare da corredo vi saranno video proiezione, , computer animation per potenziare visivamente la presenza acustica.  Il percorso creativo sarà accompagnato inoltre da video commentati.
L'auditorium apre le porte a questo evento che sarà sicuramente apprezzato agli amanti del genere russo e di artisti che riescono a superare i confini della musica, la mostra sarà visibile fino al 13 luglio.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento