jazz_festival

Un’estate romana all’insegna del Jazz

jazz_festivalInizierà il 21 giugno 2011 e si concluderà il 15 settembre 2011 il Casa del Jazz Festival, che ospiterà i più grandi interpreti di questo genere musicale, ma anche le altre realtà musicali presenti a Roma.

Il 21 giugno 2011 giorno della Festa della Musica, ci sarà una serata speciale con un live concert dedicato a Michel Petrucciani, un’occasione per promuovere il film del regista Micheal Radford, premio Oscar per il Postino, dedicato alla vita del grande compositore Michel Petrucciani scomparso nel 1999. Questa pellicola ha partecipato quest’anno fuori concorso al festival di Cannes.
Da non perdere anche la serata del 24 giugno quando vi sarà un concerti di Stewart Copeland che ripercorrerà il repertorio dei Police. A questo evento parteciperanno anche Niccolò Fabi, Armand Sabal Lecco, Gianni Maroccolo e Mauro Refosco.

Un calendario pieno zeppo di grandi animeranno questa estate la Casa del Jazz! Per tutti gli amanti di questo stile musicale uno appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento