ombra-colosseo

Torna all’Ombra del Colosseo!

ombra-colosseoOra  che arriva il caldo i romani non  vedono l’ora di stare un po’ all’ombra per rinfrescarsi. Se poi  l’ombra è quella del Colosseo è ancora meglio no?

Finalmente il 18 giugno torna una delle manifestazioni all’aperto più amate dai romani. Stiamo parlando di All’Ombra del Colosseo, che quest’anno propone come slogan …e fattela na’ risata!

Il buongiorno si vede dal mattino nel palco di questa manifestazione si esibiranno alcuni dei comici italiani più famosi e divertenti: Lillo&Greg, Antonio Giuliani, Max Giusti, Maurizio Battista, Dario Cassini, Alessandro di Carlo, Pablo & Pedro, le risate sono sicuramente assicurate! Oltre a loro ci saranno tante altre performance tutte da ridere!

Giunto alla sua ventiduesima edizione il festival del buon umore vi aspetto nel Parco del Celio sino al 4 settembre 2011! A un passo dal centro storico e dal monumento più famoso di Roma, all’Ombra del Colosseo è l’ideale sia per i turisti che passano le loro vacanze nella capitale, ma anche per i cittadini che hanno voglia di godersi Roma di sera al fresco e con tanto divertimento.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento