Luglio suona bene, musica leggendaria all’Auditorium Parco della Musica

Per il nono anno consecutivo la rassegna Luglio Suona Bene è di scena nella capitale, con una incredibile sequenza di concerti. Artisti italiani ed internazionali di elevatissimo calibro si susseguiranno sul palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica tra il 23 giugno ed il 2 agosto. I nomi sono tra i più importanti della scena mondiale, quelli di chi ha fatto la storia del rock e del pop, entrando di diritto nella leggenda della musica. Tra essi, diversi vincitori di premi prestigiosi come Grammy Award, Golden Globe, Oscar e MTV Music Award.

Parliamo per esempio di Sting, George Benson, Elton John, Cindy Lauper, Manhattan Transfer e Joe Cocker. Per alcuni di loro si tratterà di un ritorno, dopo l’acclamata presenza alle edizioni degli anni precedenti. Per il jazz ci saranno tra gli altri Stefano Di Battista Quintet, Enrico Rava e Clarence Penn. E per rappresentare la musica italiana i Pooh, Gino Paoli, Mario Biondi e Roberto Gatto. Infine, per culminare alla grande, le due giornate di agosto vedranno le performance di Giovanni Allevi e Stefano Bollani.

L’estate romana è davvero arrivata, si comincia!

Per informazioni sui concerti è possibile contattare il numero 06.80241281 oppure consultare il sito www.auditorium.com, dove è disponibile il programma dell’intera rassegna.

About FB

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.