” Per… Inciso” L’italia vista attraverso la voce dei suoi cantautori, al Teatro Cassia

Sabato 25 Marzo – ore 21.00 e Domenica 26 Marzo – ore 18.30 ” Per… Inciso” L'italia vista attraverso la voce dei suoi cantautori dagli anni '60 ad oggi

… un viaggio nella musica dei cantautori italiani, che ci farà cantare, ricordare e rivivere un pezzo della nostra storia!
Una fusione irresistibile tra danza & musica !
Un viaggio tra le melodia care al pubblico italiano da Modugno a Jovanotti, passando per De Andrè, Gaber e tanti altri…

Protagonista del palcoscenico la Compagnia Esperimenti gdo Dance Company, un'eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo.
Reduce dal successo all' EXPO 2015 e da innumerevoli tournèe in Thailandia, in Luisiana e a New York con spettacoli che hanno registro sorprendenti “sold out”, questo ensemble torna a Roma con suoi eclettici e straordinari ballerini che spaziano dal contemporaneo, all'hip hop, al floorwork,al moderno alla break, in una contaminazione gestuale coreograficamente geniale!​
Prestigiosa la loro presenza al Cassia

L'ingresso al pubblico sarà preceduto da un Aperitivo per tutti Voi…

Teatro Cassia
via Santa Giovanna Elisabetta 69 00189 Roma
tel 06.96527967 cell. 333 3804722
email: info@teatrocassia.i

Ingresso Aperitivo + Spettacolo : € 15,00
Ridotto: € 10,00
(riservato a Ass.S.G.E + Scuole di Danza + Cral convenzionati)
Biglietti acquistabili a teatro o sul Circuito vVvaticket

Per info e prenotazioni:
telefono 333-3804722
email: promozione@teatrocassia.it​

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento