Rock in Roma 2011, grandi concerti all’ippodromo delle Capannelle

Lo scenario è quello di uno dei palcoscenici live più frequentati ed apprezzati dell'estate romana, ovvero l'Ippodromo delle Capannelle. È in programma per venerdì 18 giugno, con i “30 Seconds to Mars”, l'inaugurazione della stagione con l'attesissima rassegna “Rock in Roma 2011”, che torna anche quest'anno dopo il grandissimo successo degli anni precedenti. Una serie di imperdibili canori con tanti nomi importanti del rock nazionale ed internazionale, da anni uno degli appuntamenti più gettonati dai giovani della capitale e non solo.

Tra i protagonisti stranieri più attesi spiccano Skunk Anansie e Chemical Brothers, Ben Harper e Jamiroquai, che fanno da contraltare ad alcuni grandissimi della scena italiana: Elio e Le Storie Tese, Subsonica e Franco Battiato per citarne solo alcuni.

I concerti si svolgeranno di sera fino al 29 luglio, con orario di inizio variabile tra le 19.30 e le 22.00. Il programma completo degli spettacoli ed i prezzi dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento, all'indirizzo www.rockinroma.com.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento