Fabri Fibra in concerto a Rock in Roma

Lui è uno dei rapper italiani più  seguiti dai giovani, il 9 luglio sarà nel palco di Rock in Roma. Di chi stiamo parlando? Di Fabri Fibra!

All’anagrafe è Fabrizio Tarducci, ma da tutti è conosciuto come Fabri Fibra. Classe 1976 è uno dei rapper italiani più famosi e seguiti in Italia.
La sua carriera ha avuto inizio negli anni Novanta, con alcuni gruppi musicali hip hop, poi nel 2002 ha fatto il suo primo debutto come solista, con l’album Turbe giovanili. Nel 2006 per Fabri Fibra è arrivata l’occasione della vita, ha firmato il contratto per la Universal uno delle etichette musicali più importanti in Italia, e con l’album Tradimento del 2006 ha avuto un grande apprezzamento da parte del pubblico.
Fabri Fibra è noto per alcuni brani controversi, oggi è comunque considerato uno degli artisti più carismatici del panorama musicale italiano.
Ora tutti i suoi fan potranno assistere a una performance live, assolutamente da non perdere. L’appuntamento è il 9 luglio a Rock in Roma.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento