I campionati del mondo di Beach Volley per la prima volta a Roma

Roma ci crede davvero nelle Olimpiadi del 2020 e inanella in rapida successione un altro evento eccezionale, che fa seguito agli ormai consolidati Internazionali d'Italia di tennis e Golden Gala. Si tratta del primo campionato mondiale di beach volley in Italia, che si terrà presso il Foro Italico tra 13 e 19 giugno 2011. Dopo i sette precedenti sportivi del genere, la capitale sarà sotto i riflettori mondiali delle migliaia di appassionati con lo “Swatch World Championships Rome 2011 powered by Smart”.
Il polifunzionale Campo Centrale si trasformerà in uno stadio sulla sabbia, con migliaia di spettatori ad applaudire le gare, vere e proprie prove di resistenza e concentrazione. Ma ne varrà la pena, perché l'edizione di quest'anno è davvero ricca, con un ghiotto montepremi di 700.000 euro. Più di 30 nazioni, ciascuna rappresentata da 96 atleti (equamente divisi tra e uomini), con 3 squadre italiane.

Informazioni, programma e orari sulla pagina www.facebook.com/group.php?gid=202400474964 e sul sito www.beachvolleyroma.com, dove sarà disponibile anche la web-tv della manifestazione. L'ingresso alle gare sarà gratuito dal 13 al 17 giugno, per le semifinali e le finali (18 e 19 giugno) si pagherà solamente l'accesso agli anelli (10 euro al primo e 5 al secondo), mentre al ground si potrà accedere gratuitamente.

About FB

Check Also

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Pink Floyd Legend: concerto a Roma il 25 luglio 2024

#PinkFloyd #ConcertoRoma #RockInRoma #EZrome I Pink Floyd Legend torneranno a Roma il 25 luglio 2024 con lo spettacolo "50 Years of Pink Floyd: 50 anni di Greatest Hits". L'evento si terrà all'Ippodromo delle Capannelle nell'ambito del Rock in Roma. Biglietti disponibili su Ticketone. Un'esperienza imperdibile per i fan della leggendaria band inglese.