Roma Vintage 2011 al Parco di San Sebastiano

A volta ritornano… e per l’ennesimo anno tornano in auge i fasti degli anni ’70, ’80 e ’90. È la suggestiva cornice del Parco di San Sebastiano (via delle Terme di Caracalla) ad ospitare quest’anno “Roma Vintage 2011” tra il 10 giugno ed il 15 agosto, con un ricco programma di . Concerti, esposizioni e mercatini promettono di essere una vera e propria manna per collezionisti e semplici curiosi. Si inizia il prossimo venerdì con l’Opening Party, un evento che ha già parecchi click sulla pagina facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=188534444530519.

L’ingresso al Parco è gratuito, così come la partecipazione a tutte le serate che compongono il palinsesto artistico della manifestazione. Le serate della settimana si spartiscono gli spettacoli: mercoledì con il Summertime Boogie, accompagnato da Rock’n’Roll e “boogie woogie”, giovedì con Borghetta Stile e “CTRL Lose Control vs. Push Pop”, venerdì con la musica elettronica di GLAMDA e sabato sera con rock e “Screamadelica”, seguendo i ritmi dei dj del Circolo degli Artisti e di Radio Città Futura. La domenica ecco infine gli attesissimi mercatini, incredibili miscellanee di pezzi unici, alcuni rari da collezionismo, altri per appassionati e hobbisti. Tra gli appuntamenti più interessanti ci sono il Vintage Market, l’Happy Sunday Market ed il Mercatino Giapponese.

About FB

Check Also

La finale del Premio De André torna alla Magliana dopo 10 anni

#PremioDeAndré #Musica #EventiRoma #EZrome Il Premio Fabrizio De André – Parlare Musica torna nella piazza del quartiere Magliana di Roma il 20 e 21 settembre. L'evento, giunto alla sua 23ª edizione, celebra la memoria del celebre cantautore genovese e promuove nuovi talenti artistici italiani. L'ingresso è libero e gratuito.

Il Colosseo si illumina d’oro per i tumori infantili con Peter Pan ODV

#tumoriinfantili #PeterPanODV #SettembredOro #EZrome Il Colosseo si illuminerà di oro sabato 28 settembre per sensibilizzare sui tumori infantili. L'iniziativa, promossa da Peter Pan ODV, fa parte della campagna "Accendi d’Oro, accendi la speranza". Ogni anno, in Italia, 2.200 bambini si ammalano di cancro, e molti devono migrare per le cure. Peter Pan ODV offre supporto gratuito alle famiglie.