Pronti a scoprire un’altra rassegna all’insegna del rock? Il 9 giugno, comincerà Rock City al parco degli Acquedotti presso Cinecittà!
Giunto alla sua sesta edizione, Rock City è una rassegna musicale che ha una lunga storia alle spalle.
Rock City si caratterizza, come un vero e proprio villaggio, con tanto di bar, vinerie, stands, area bimbi di 350 mq e ovviamente buona musica. Per le esibizioni live vi è un palco e una postazione DJ.
Gli scorsi anni ha avuto un enorme successo con un’affluenza di 2000 visitatori al giorno.
Quest’anno ad aprire la stagione musicale il 9 giugno vi saranno gli Asilo Republic, che presenteranno delle cover vecchie e nuove di Vasco Rossi.
Vi saranno poi anche Brusco, the Straits, Pino Scotto, Giuliano Palma e i Bluebeaters! Da non perdere, anche le band emergenti e le cover band che faranno rivivere la musica italiana ed internazionale.
Se volete passare una serata spensierata all’aperto non perdetevi Rock City, fino al 5 agosto!
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
