I 30 Seconds to Mars a Rock in Roma

Una delle manifestazioni più attese di questa estate nella città etrena è sicuramente, Rock in Roma, che quest’anno ha un cast di tutto rispetto. I primi ad inaugurare quest’anno il palco rock, dell’Ippodromo delle Capannelle, saranno i 30 seconds to mars, uno delle band più amate al mondo.

Ovunque vanno, i loro concerti registrano sold out, hanno migliaia di fans al mondo, quasi cinque milioni e mezzo di sostenitori su Facebook!
I 30 Seconds To Mars finalmente tornano in Italia, e lo faranno con due tappe imperdibili, una a Milano e per la prima volta a Roma. Sembra che la celebre band americana sarà accompagnata da due special guests, di cui ancora non sono stati resi i nomi.
I loro genere musicale è molto discusso, così come il loro stile, per questo sono una delle band più seguite, dai giovani di   tutto il mondo.

La data romana del 18 giugno è molto attesa, un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

San Filippo Neri: 77 nuovi posti letto inaugurati

#SanFilippoNeri #SanitàLazio #OspedaleRoma #EZrome L'ospedale San Filippo Neri di Roma ha inaugurato 77 nuovi posti letto, con un totale di 104 previsti entro novembre 2024. Il progetto, del valore di 5,4 milioni di euro, include la modernizzazione delle strutture e l'ampliamento del pronto soccorso, migliorando significativamente la qualità dell'assistenza sanitaria nella regione.

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

Lascia un commento