Buon compleanno al MAXXI

È già passato un anno, dalla storica inaugurazione del museo di arte contemporanea, più grande di Roma: Il MAXXI.

Un anno intenso, che ha visto il MAXXI battere il record di visitatori,  l’inaugurazione di una mostra dietro l’altra, di nuovi percorsi educativi, di lezioni di architettura e di arte contemporanea. Insomma, il MAXXI, in un anno non si è mai fermato, confermando come la sua assenza, nella capitale, si è fatta sentire per troppo tempo e che ora che ce l’abbiamo non ne possiamo più fare a meno.
Il 28 maggio il MAXXI compie un anno e lo fa festeggiando, in modo speciale.

Per festeggiare il suo 1° compleanno, il dipartimento di educazione, offre il 28 maggio su prenotazione dei workshop per gli adulti  e un laboratorio per famiglia sulla mostra Universo Rietveld, visite guidate alle mostra di arte e architettura. Tutto rigorosamente gratuito fino ad esaurimento posti, con l’acquisto di un biglietto d’ingresso del museo.
Potete prenotare le iniziative didattiche a partire dal 23 maggio si sito del MAXXI.
Per tutti i visitatori in omaggio una spilla di design ideata per il compleanno del museo in collaborazione con i Gioco del Lotto, partner delle attività educative.

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento