Dolcenera alla Fnac della Galleria Porta di Roma

Oggi esce l’ultimo lavoro di Dolcenera dal titolo “L’Evoluzione della specie”, anticipato dal singolo “Il sole di domenica” trasmesso già in tantissime radio.

In occasione di questo grande evento domani, 18 maggio, Dolcenera sarà alla Fnac di Roma, per incontrare i fan e per presentare le nuove canzoni.
L’ultimo album contiene 11 brani caratterizzati da elementi di elettronica e un sound pop-rock dall’anima internazionale.
Un percorso in salita quello di Dolcenera che dopo la vittoria di Sanremo giovani nel 2003, non si è mai fermata, grazie al suo stile unico e personale, che la rendono un’artista molto apprezzata, oltre che dal pubblico, anche dalla critica.
Ora tutti i fan, potranno incontrare dal vivo, Dolcenera. L’appuntamento è alla Galleria Porta di Roma, nel negozio della Fnac a partire dalle ore 18!
Un’occasione unica per poter conoscere Dolcenera e per poter sentire live, la sua voce unica  ed intensa, un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Pink Floyd Legend: concerto a Roma il 25 luglio 2024

#PinkFloyd #ConcertoRoma #RockInRoma #EZrome I Pink Floyd Legend torneranno a Roma il 25 luglio 2024 con lo spettacolo "50 Years of Pink Floyd: 50 anni di Greatest Hits". L'evento si terrà all'Ippodromo delle Capannelle nell'ambito del Rock in Roma. Biglietti disponibili su Ticketone. Un'esperienza imperdibile per i fan della leggendaria band inglese.

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Lascia un commento